L’anno scolastico e le attività didattiche sono quasi terminate e tutto fa pregustare l’inizio delle vacanze estive. Il prossimo anno, gli alunni della Classe Quinta saranno tra nuovi banchi, nuovi compagni e nuovi insegnanti.
Quest’anno scolastico è trascorso in fretta, tra le corse in palestra, le partite di calcio al campetto, i tris, su di un foglio di quaderno fatti di nascosto, durante la lezione, le prove del Musical e le rappresentazioni del Clil e del Musical ai genitori; ma non per ultimo le lezioni più o meno impegnative e le prime lezioni con la Lim.
Si nota, nei ragazzi, già l’ansia della nuova Scuola ma nonostante ciò, per salutare le insegnanti e i compagni hanno organizzato una grande festa che si è svolta in sala Mensa alla presenza dei genitori e di tutte le Insegnanti.
L’augurio che i Docenti porgono a tutti i ragazzi della quinta è un grande in “Bocca la Lupo” e li invitano a stare sempre all’erta e di sforzarsi di dare sempre il massimo.
Adesso, che sono più ricchi, perché possiedono nuove conoscenze che li rendono competenti auguriamo loro di riempirle di sentimenti e voglia di essere i migliori cittadini di domani.