Criteri per la valutazione del comportamento

Per la definizione del GIUDIZIO relativo  al COMPORTAMENTO si considerano i seguenti indicatori di competenza:

IMPEGNO:

costanza nell’applicarsi in attività di lavoro/studio  a scuola e a casa;

rispetto delle consegne e delle modalità di lavoro indicate;

accuratezza  e precisione nell’esecuzione.

 PARTECIPAZIONE:

interesse per le attività e per la vita di classe.

 COLLABORAZIONE:

capacità di lavorare in gruppo in modo produttivo, rispettando i diversi punti di vista e i ruoli altrui.

 RISPETTO DELLE REGOLE DI CONVIVENZA:

correttezza riguardo le regole comuni in riferimento all’uso di strutture e di sussidi, all’utilizzo di spazi e di tempi, alle modalità di dialogo;

capacità di autocontrollo emotivo.

RELAZIONI INTERPERSONALI:

capacità di instaurare rapporti sereni con adulti e compagni

 

Archivio
Calendario
dicembre: 2018
L M M G V S D
« Set    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Vai al Gruppo ex Alunni